Metodo di pagamento
Per la comodità totale dei nostri clienti, proponiamo molteplici metodi di pagamento per soddisfare tutte le esigenze. L’invito al pagamento avviene in fase di Conferma dell’ordine, comunicando le coordinate di pagamento in base alle preferenze di pagamento espresse dal cliente in fase d’ordine.
Paypal / Carta di credito: Il pagamento avviene contestualmente all’acquisto con procedura guidata, su server sicuro Paypal.
Bonifico bancario: Saranno inviati gli estremi di pagamento per bonifico bancario anticipato.
Scalapay: Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Per i suddetti metodi l’elaborazione dell’ordine parte immediatamente dopo la ricezione dell’importo accreditato sul nostro conto, per motivi contabili non saranno presi in considerazione eventuali ricevute di pagamento o numeri CRO inviati prima dell’effettivo accredito sui nostri conti. Il pagamento dell’ordine deve pervenire entro i giorni indicati nella pagina pagamenti dall’invio della conferma ordine, la merce rimane impegnata per il cliente solo per il lasso di tempo indicato nella pagina pagamenti. La causale del bonifico o del versamento deve riportare il numero d’ordine indicato nella mail di conferma ordine, come spiegato nella mail di conferma ordine stessa.
In caso di pagamento a mezzo Bonifico bancario, Postagiro, Bollettino Postale, qualora non pervenisse il pagamento entro il periodo comunicarto nella conferma dell’ordine la merce in fermo in attesa di pagamento sarà resa nuovamente disponibile alla vendita e l’ordine sarà annullato, il cliente sarà prima sollecitato via email, dopo notificato dell’annullamento dell’ordine.